2016-06-28

Fai-da-te: trasformare le riviste in uno scalino / DIY: Recycling magazines into a step

fai-da-te scalino con riviste diy step with magazines
fai-da-te scalino con riviste diy step with magazines
fai-da-te scalino con riviste diy step with magazines

Un modo alternativo per riusare le riviste! Ecco quel che mi serve per creare lo scalino che mi manca: al piano primo non ho volutamente realizzato il primo scalino della scala in acciaio, perché vorrei un elemento diverso, come materiale colore e impatto. Ma ora – con il trasloco alle porte – qualcosa devo fare … ed appunto organizzando i pacchi mi sono detta ‘dove metterò tutte le mie riviste di architettura?!?’. Con questo assillo - ma senza farmi prendere dal panico da trasloco – ho realizzato un fai-da-te semplicissimo! Ho impilato le riviste, di formato simile - vecchia collezione di Domus fine anni ‘90 – e le ho impachettate con uno spago che crea un bellissimo contrasto con le incredibili copertine delle riviste. Speriamo che non si rovinino troppo!!!

An alternative way to reuse the magazines! This is what I need to make the step I miss: on the first floor I wouldn’t make the first step of the steel staircase, because I wish a different thing, such as material colour and mood . But now – with the move coming – I have to do something … and just setting up the parcel I wonder ‘where do I get all my architectural magazines?!?’. With this torment – but being not to panic – I make a very simple diy! I stack the similar sized magazines – an old collection of Domus late 1990s – and I pack up them with a cord creating a beautiful contrast to the amazing magazines covers. Let’s hope they don’t spoil too much!!!

Nessun commento:

Posta un commento