2016-11-20

Sono una carto-dipendentente e non lo sapevo! / I'm a stationary addict but i didn't know!

Penso che la parola carto-dipendente non esista! Ma era per farvi capire qual'è il mio livello di dipendenza da tutto ciò che è di carta: dai quadernini di appunti alle cartoline,  da tutti quegli attrezzi per lavorare la carta - matite, pennarelli, scotch, puntine, clip - agli stampini, alla calligrafia ... E ho curiosato on line notando che, per fortuna, sono ancora al primo stadio di dipendenza.
Guardate un po' in quanti ne sono affascinati e si incontrano, anche di fronte a un caffè, per mostrarsi a vicenda il risultato di agende quaderni e planner. Ogni settimana viene arricchita da disegni, sticker, stampini, scritte, non semplici scotch ma decorazioni dette washi ed altro ancora, non solo i soliti impegni barbosi! Così ogni facciata diventa un favoloso memoir!
| I admit my stationary addiction, about all that is paper: notebooks cards and all those tools to work with paper - pencils pens washi tapes clip - and the stamps, the lettering and caligraphy ... So i snooping on line seeing as i am in the first phase of addiction, fortunately.
Let you see how many people are in love with, so they meet with a coffe to show each other the result in diaries notebooks and planners. Every week is enriched with drawings, stickers, stamps, lettering, washi tapes and so on, not only those boring date! So each side becomes an amazing memoir! 


stationary paper addict

stationary paper addict

stationary paper addict

stationary paper addict

stationary paper addict

Ho la mia collezione di materiale da cartoleria - una piccola parte la potete vedere sul post di instagram - ma ad una cosa fondamentale ho rinunciato: l'agenda!!! Ho adottato un'app con tutte le sue notifiche - per non scordarsi nulla, dalle bimbe da ritirare in palestra, al campione di piastrella da consegnare! - ma ora mi manca ... e dato che il nuovo anno si avvicina ... potrei prenderne una bellissima!
| I have a stationary collection - you can see a little part of it on instagram post - but i gave up of a base thing: the planner!!! I use an app with all the notifications - not to forget everything, from picking up the girls in gym, to delivering the tile sample! - but now i miss it ... and since the new year is coming ... i can getting a beautiful one!

Buon shopping in cartoleria e divertitevi!
Nice stationary shopping and enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento